sabato 6 agosto 2011

FIORI...COLORI....PROGETTI...

Ma ke emozioneee....ho vinto un premio!!!gentilmente donatomi dalla cara e brava e giovanissima "feltrolilla"(lo vedete qui )
non so se sono in grado di copiare e ripremiare qualk'uno a mia volta x cui mi studio la faccenda e al prossimo post di sicuro sarò pronta!!!
Giorni ore minuti si rincorrono facendo letteralmente volare le giornate....ed eccovi un piccolo scorcio di meraviglia creata da Dio per deliziare il nostro soggiorno qui in terra....



...mi sono immaginata Dio con tanto di tavolozza e pennelli ke quando li ha creati si è divertito a spennellare per colorarli....e devo dire ke fa sempre bene ogni cosa Lui....^-^
Guardate ke bel posto da fiaba...


ke dire...quando sono in questi posti incantati mi aspetto sempre ke da un momento all'altro mi spunti una trilly da qualke fiore ...o qualke gnomo da qualke funghetto....ih ih ih...sarò anke infantile ma io amo questi posti ke nella loro semplicità sono però unici e spettacolari !!!!
Potevo poi non passare a dare un occhiatina ai negozietti.....ammirate....



Ed ora....un progettino ke stà prendendo forma...
questa la fotocopia del logo....

ed ora inizia il lavoro.....



 vediamo ke ne uscirà.....se ciò ke frulla nella mia testolina si materializzerà come voglio io.....
Al prossimo post con premi e novità!!!!
Buona estate e ke Dio Benedica tutti noi!!!
Baciotti e strucconi Mamysandra!!!



 

4 commenti:

niky feltrolilla ha detto...

bellissimi fiori...
pizzoteca??? ma dai spettacolo cos'è?! aspetto di vedere il risultato finale.. baci

mamysandra ha detto...

ciaooo cara niky...ah ah ah no non dò spettacolo ah ah ah questo è il logo della pizzeria ke c'è qui in montagna dove sono e volevo fargli una targa in stoffa da appendere!!!!vediamo se riesco a fare ciò ke ho in mente....incrociamo le dita....grazie ancora tesoro di tutto!!!!
baciotti e strucconi Mamysandra!!!!

Pagnin Pamela ha detto...

belle foto, e interessante il lavoro che stai facendo! baci

Rita ha detto...

ciao sandra... piacere di conoscerti!
scusa se mi faccio viva solo ora ma sono stata in vacanza!
a presto