mercoledì 1 febbraio 2012

TORTA

Come vola il tempo....ed eccomi qui a togliere un pò di ragnatele  dopo un mese abbondante di assenza!!!! 
Dunque in cantiere mille progetti ke xò vanno avanti un pò a rilento...un pò x impegni famigliari...(sapete ke la mia BIG famigliona è se,pre pronta a fornir da lavorare ah ah ah)
....e un pò xkè la craft room era ancora un caos dai lavori fatti a Natale...e in questi giorni ho lavoarto nn poco x sistemare il tutto e riportarla una stanza...in cui si riesce ad entrare,primariamente e in cui si riesce a lavorare serenamente e con ispirazione!!!
Ieri era il compleanno della "morosa" di mio figlio luca e quindi potevo non farle una torta????
Mi è costata un sacrificio extra poikè sono a dieta ferrea e quindi è stata una dura lotta...ma alla fine ho vinto io contro le tentazioni...neppure il cucchiaio ho leccato!!!!
Ed eccovi la torta...sotto è un chees cake e sopra decorata in modo semplice poikè il tempo a disposizione era pochissimo...














 ..... et voilà....
L 'altro pomeriggio invece ho dovuto cedere alle richieste della piccola princi...e andate in craftroom armate di aghi fili stoffe...abbiamo realizzato 2 vestiti x la Barbie....lei era felicissima allora bbiamo fatto il set fotgrafico della sfilata di Barbie...ah ah ah






......visto ke sfilata?!?!?! ah ah ah quanto ci siamo divertite!!!!
Vi auguro una buona notte Dio Vi Benedica!!!
Baciotti e strucconi Mamysandra!!!

4 commenti:

cuori e perline ha detto...

Sei stata bravissima a resistere a tanta torta e bella la sfilata di abitini barbie...mi hanno fatto venire in mente la mia barbie con i vestitini cuciti dalla mia mamma e fatti ad uncinetto da mia nonna... che bei ricordi!
Annamaria

barbara4stagioni ha detto...

Ma che meraviglia....sia la torta che i vestiti.
Hai le manine d'oro carissima.
Complimenti.
Barbara

angela ha detto...

Che meraviglia di torta, me ne mangerei volentieri una fetta...sei bravissima.

mamysandra ha detto...

ragazze mi fate sempre emozionare.... <3 grazie siete gentilissime!!! cara Angela ank'io ne avrei mangiato volentieri una fetta....ti giuro avevo l'acquolina in bocca...ma la dieta è dieta!!! grazie a tutte baciotti e strucconi Mamysandra!!!