domenica 8 luglio 2012

NOZZE DI LAVANDA

Buon giorno e buona Domenica a tutti!!!
In attesa che io cucia una nuova bandana hand made e la fotografi per il seguito del tutorial, ho pensato di postare,come promesso QUI, le "famose nozze di lavanda " ovvero un anniversario di ben 46 anni di matrimonio!!!!
quindi tutto ciò ke dal mio cuore e dalle mie mani è nato....
cominciamo dalle bomboniere che hanno fatto anche da segnaposto in tavola....






ed eccole sul tavolo.....
all interno oltre al tulle, viola chiaro e viola scuro, c'era un poutpourri rigorosamente alla lavanda!!!
Non vi dico il profumo ke c'era nella sala quando hanno preparato il tavolo con tutti i sacchettini sopra....mmmhhh sembrava di essere in provenza ah ah ah
.....ma non è finita qui....
ed ora viene la parte "dolce " della cosa...ossia un altro mio hobby che stà prendendo piede,anke se rispetto a tante cakers (spero si scriva così ) sono proprio una schiappa...però io mi diverto tanto e mi piace x cui penso ke questa sia la cosa più importante!!!
Ed eccovi quindi la torta nei vari passaggi della creazione....
















....se vi dico che non volevano tagliarlo perchè gli dispiaceva mi credete...?!?!? ah ah ah volevano dare dei pasticcini e tenere il dolce intatto...ma alla fine hanno ceduto!!!
la torta era un cheescake fresco, con il caldo dopo una cena ricca ci stava alla grande!!!
ke dite mi sono divertita un botto è!!! ah ah ah
Bene alla prossima a presto!!!
Baciotti e strucconi Mamysandra!!!!

Nessun commento: