venerdì 6 luglio 2012

PRESENTAMI UN BLOG PER MAMMAFELICE

BUON GIORNO!!!!
Ho scoperto per caso girovagando su facebook (tramite Mamma Papera's blog )  che un blog moooltoo bello ,ossia mammafelice ha organizzato una "CACCIA AL TESORO" moltooo carina...ci si presenta tra blog per allargare le nostre amicizie virtuali e darci spunti e idee a vicenda...che dire la cosa mi è subito piaciuta!!!!
Quindi eccomi a redare quanto richeisto per presentarmi :)
eccomi : Sandra D. (Sandra Fabris su facebook) , moglie e madre di 5 figli , 4 maschi e una principessa che tiene a bada tutti !!!! dal più grande che fa il cuoco alla più piccola che andrà a settembre in 1 elementare!!!!(ops...so ke si dice primaria ora ma a me scuola elementare piaceva di più !!!)
nome del blog e obiettivi : Mamysandra  condividere virtualmente le mie passioni con chi appunto come me ama creare con mami e cuore e a mia volta attingere e ammirare le meraviglie che nascono dai loro cuori!!!!e non meno importante il fare nuove amicizie!!!
un buon motivo per seguirmi : tutto ciò che scrivo e creo è sincero e viene dal mio cuore nella semplicità!!!
 come segurmi : qui sul mio blog Mamysandra 
                              oppure su facebook Sandra Fabris 
 nel blog girovagando troverete anche dei tutorial per realizzare dei lòavoretti anche con i ragazzi!!!
Grazie a Mammafelice per questa bellissima iniziativa che spero si divulghi a valanga!!!!
Baciotti e strucconi Mamysandra!!!
Che Dio ci Benedica tutti !!!!
 

6 commenti:

DUE ha detto...

Ciao! Eccomi atterrata nel tuo blog e subito mi si apre uno spettacolo di lavanda e dolciumi!!!
Con i 5 figli mi hai stordita...complimenti davvero!
E adesso...hai una nuova fans :-)
a prestooooo

caffenero ha detto...

Oggi mi sono riproposta di fare il giro dei partecipanti al contest di mammafelice e sto scoprendo tanti bellissimi blog. Complimenti!

mamysandra ha detto...

Benvenute!!!! grazie e complimenti anche a voi!!!! baciotti e strucconi mamysandra!!!

Paola Buonacara ha detto...

Ciao,ammirazione ammirazione e poi con 5 figli,ancora di più.Piacere di conoscerti!

mamysandra ha detto...

CIAOOO PAOLA GRAZIE E BENVENUTA ANKE A TE!!!! BACIOTTI E STRUCCONI MAMYSANDRA!!!

Giorgia ha detto...

Wao, 5 figli, una super mamma!