mercoledì 10 ottobre 2012

PANNELLI ....

Buon giorno donzelle <3
Finalmente riesco a postarvi questi pannelli che ho realizzato con tanto amore , per una dolcissima ragazza, da mettere nei bagni....
Eccovi quello per il bagno rosa ... 






che ne dite vi piace?
io lo trovo romantico......
ed ora quello per il bagno verde...





 behche ve ne pare?!?!?!
La ragazza è stata felicissima le sono piaciuti moltissimo era quasi emozionata <3
Vi auguro una felice e gioiosa giornata <3
Baciotti e strucconi Countrymamy
Che Dio ci Benedica <3
 

9 commenti:

COUNTRY CHIC LIVI ha detto...

Ciao Sandrina!! Come va? I tuoi pannelli sono proprio belli e utili... Mi piace molto quello rosa.
Baci
Livia

Miria Onesta 2 Amiche in cucina ha detto...

belli ed utilissimi, in bagno faranno un figurone, baci

Unknown ha detto...

il mio bagno è proprio sul verde...il secondo è mica per me???? =) baci sandra!

elsa ha detto...

Bellissimi questi pannelli,credo bene che sono piaciuti.
Un abbraccio e grazie per essere passata nel mio blog
Elsa

jerry ha detto...

Bellissimi!!!! E anche molto utili!!! Quello rosa lo adoro!!!! Bacetti JERRY

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Complimenti sono davvero molto molto carini.
Un idea veramente utile.
Un caro saluto Nadia

Unknown ha detto...

carinissimi ed anche assai utili
complimenti
Pat

Lo ha detto...

sono adorabili....davvero romantici e rilassanti...sai quelle cose che metti in casa e sono così belle da calmare :)

ziapolly ha detto...

Eccomiiiii! Ho letto il tuo profilo e hai moltissime affinità con la mia amica Cristina di Poggibonsi, che considero a tutti gli effetti mia sorella. Oh...compresi i 5 figli!!! Ma che belli questi lavori e che precisone. Sono tutti mooolto raffinati nei tessuti ed anche utili. Per me possono essere messi in ogni stanza. Un abbraccio e a presto. Paola