martedì 7 maggio 2013

...MERCATINO E LAVORETTI...

Buon giorno donzelle belle!!!
In questi giorni di cose ne sono successe moltissime e io sono stata davvero impegnatissima a creare creare e creare poichè  domenica scorsa, 5 maggio,  sono stata al mercatino di pianiga (Ve)  per la seconda volta....
i mercatini sono sempre una bellissima esperienza,quando si comincia a parteciparvi si apre un mondo tutto nuovo....
Ci si trova con altre amiche creative che capiscono perfettamente tutte le emozioni che vivi quando crei ed è bellissimo , poi ci si scambiano idee e consigli!!!
Anche questa volta io FedePatty , con le loro curatissime e meravigliose creazioni,eravamo vicine di bancarella e ce la siamo raccontata un pò...ih ih ih anche se a dire il vero il vento ci ha tenute parecchio impegnate in più a me è scoppiata l'allergia ai pollini che con il vento che c'era è andata a nozze...ossia tra uno starnuto e l'altro ero quasi ubriaca!!!!
c'erano molte banacarelle ma alcuni sono andati via prestino  anche se un pò per il vento e un pò perchè ci sono state le comunioni al mattino ,per cui la gente non era moltissima!!!
C'era anche la mitica Pamela con le sue meraviglose creazioni profumatissime talmente belle che io rimango sempre a bocca aperta e con la mandibola incastrata ah ah ah!!!
Ed ora qualche click della mia bancarella...








Vi auguro una felice settimana!!!!
baciotti e strucconi Countrymamy!!!!
Che Dio ci benedica!!!

4 commenti:

ziapolly ha detto...

Ho avuto l'onore di conoscer Patty e Fede ad un mercatino pre-Natalizio a Dolo, persone deliziosissime. Ma che bello il tuo banco, quante cose graziose, molto curate. Buona settimana anche a te. Paola

mucchi di sonagli che sanno ridere ha detto...

C'è da perdersi in queste meraviglie!
Sono contenta di sentire di nuovo tra le righe l'entusiasmo e la voglia di fare progetti.
Ciao

Marta ha detto...

Bellissima bancarella. Si sente fino a qua il profumo dei tuoi cuori. Ciao

COUNTRY CHIC LIVI ha detto...

Ciao Sandra! complimenti per la bancarella!!! Sono d'accordo con te, le persone che hai citato sono mitiche!!! Ho avuto anch'io la fortuna di conoscerle.
Livia